Manifattura dal 1877. Cappelli di ogni e
Beca Ferretti. Artigianalità di tradizio

I nostri berretti sono prodotti tassativamente a mano da esperte del settore, secondo la tradizione della Beca Ferretti e confezionati in diversi modelli.

Personalizziamo secondo ogni esigenza e gusto, con diversi tessuti, forme e accessori.

Ogni idea potrà prendere forma all’interno del nostro stabilimento.

FGI_7966.JPG
FGI_7963.JPG

Nel nostro stabilimento si producono cappelli con visiera. Tra i maggiori clienti che si affidano alla nostra competenza per i loro berretti possiamo contare diversi corpi di polizia, pompieri e protezione civile, oltre che società di sicurezza e bande musicali.

FGI_7967.JPG
FGI_7971.JPG

Tra i nostri modelli vengono prodotti anche baschi e bustine in diversi tessuti forniti direttamente dai nostri clienti.

 

Spalline in tessuto con logo e gradi ric
FGI_7932.jpg

Per completare l'offerta produciamo anche mostrine e spalline per Divise in vari tessuti, personalizzate con ricami in filato polyester o filato di metallo e adattate alla divisa, con i diversi gradi o funzioni

 

dfdbgdhgre.JPG
sdgth.JPG

Forniamo divise da gala e operative per le ditte di sicurezza e le polizie. Per completare la nostra offerta siamo importatori dei prodotti Kimay in Svizzera. Le divise sono comprese di giacca, pantaloni, camicia, cravatta, scarpe, anfibi, giubbotti, placche in metallo e altri accessori operativi.

Consulta il calogo

 

catalogo kimay.JPG